COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Giugno 2022
Ho partecipato a un sondaggio
182 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
182 giorni faCiao Community! Ormai è diventata un'usanza sempre più comune quella di usare la bomboniera come segnaposto per i tavoli. Voi lo farete? Che bomboniere segnaposto avete scelto? 🙂 Votate il sondaggio e rispondete nei commenti👇🏻
183 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
183 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
183 giorni faCiao Community! Per le vostre nozze scegliereste un abito a noleggio? Votate! © Russotto Photography
183 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
185 giorni faVogliamo sapere e verificare quanto siete esperte di abiti da sposa ! 💯 Vi mettiamo alla prova con questo gioco!👇🏻 Un abito da sposa e tre firme. 👰 Di chi è questo vestito? Votate! E poi diteci nei commenti il nome del modello e/o della collezione!...
Ho partecipato al Topic di Mariana
186 giorni faHo ottenuto una medaglia!
186 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Rosa
186 giorni faHo partecipato al Topic di Imma
187 giorni faHo partecipato al Topic di Margherita❤️
188 giorni faHo partecipato al Topic di Assia
188 giorni faHo partecipato al Topic di Valerya
188 giorni faHo partecipato al Topic di Stella
188 giorni faHo partecipato al Topic di Rosa
188 giorni fa