Vai ai contenuti principali
Elena e Antonio
Elena e Antonio

Messina, Messina · Da Giugno 2013

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3640giorni 11hh
Elena e Antonio

Ho ottenuto una medaglia!

3696 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Elena e Antonio ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3704 giorni fa

oh cara non le ho trovate le scarpe, quelle sono come le vorrei, ma è vero , è un impresa trovarle. speriamo nei nuovi arrivi! :)

Maria Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3705 giorni fa

Ciao Elena!!!!! eh si...il tempo vola...ma io non vedo proprio l'ora che arrivi quel giorno! E' un sogno che si avvera e sono davvero tanto impaziente! I preparativi procedono bene, dobbiamo ancora distribuire gli ultimi inviti e io devo scegliere per me trucco e acconciatura. Purtroppo la costruzione della nuova casa dà un po' di pensieri ma ce la faremo! e tu? cosa manca? ho visto che hai preso delle scarpe stupende...io purtroppo ho dovuto prendere le ballerine...ma io e il mio fm siamo alti uguali e proprio il giorno del matrimonio non mi va di essere più alta...cmq trovarle a messina è stata un'impresa!!!

Elena e Antonio

Ho ottenuto una medaglia!

3716 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Elena e Antonio

Ho ottenuto una medaglia!

3718 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione