COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Ottobre 2020
Mi chiamo Maria, abito a Napoli e ho 29 anni. Il mio giorno sarà il 27 settembre 2021. Abbiamo scelto questo periodo perché, a mio avviso, l'atmosfera... Visualizza altro
Mi chiamo Maria, abito a Napoli e ho 29 anni. Il mio giorno sarà il 27 settembre 2021. Abbiamo scelto questo periodo perché, a mio avviso, l'atmosfera semi autunnale, con un'estate che volge al termine, è perfetta, mi rispecchia molto.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2021
Ho partecipato a un sondaggio
11 ore faQuale taglio di abito vi valorizza di più? Parliamo di due nello specifico e diteci per quale votate 👇 *** 1º abito: White One, modello Iris 20212º abito: St. Patrick, modello Allman 2021
Ho partecipato al Topic di Simona
13 ore faHo partecipato a un sondaggio
16 ore faBuongiorno girls !!! Volevo comprare i tag da usare per le bomboniere per i non invitati al ricevimento. Mi piacciono tutti e sono indecisa,i colori da me scelti per il matrimonio sono rosso ,bianco e ovviamente verde ,volevo prendere dei tag che...
16 ore faCiao spose, buon inizio settimana❣️ Vi piace la rubrica un abito al giorno? Vi sta aiutando a trovare il vostro abito? Noi vogliamo continuare a ispirarvi e a farvi conoscere tutti i modelli più belli e particolari delle ultime collezioni! Oggi vi...
16 ore faSecondo la tradizione, nel giorno del matrimonio le fedi devono essere adagiate su di un cuscino portafedi ed essere legate ad esso tramite un filo di tessuto per poi essere portate in chiesa da un pagetto. Voi su cosa poggerete le vostre fedi? Su di...
Ho partecipato al Topic di Mario
IeriHo partecipato al Topic di Federica
IeriHo partecipato al Topic di Elena
IeriHo partecipato al Topic di Naomi
IeriHo partecipato al Topic di Cinzia
2 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sposaottobre💖
2 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2 giorni faHo partecipato a un sondaggio
3 giorni faPronte a scoprire un altro vestito della rubrica Un abito al giorno? Oggi vi presentiamo un abito firmato Cherubina. Si tratta del modello Krystle della linea Porcelain, collezione 2021 💎 Taglio a sottoveste con scollo a V, maniche lunghe e...
3 giorni faCommunity! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!
Ho partecipato al Topic di Laura
3 giorni faHo partecipato a un sondaggio
3 giorni faAnche quest'oggi un altro abito da sposa da guardare insieme e commentare un po'! 👰 ⭐ Collezione 2021 della firma Amsale, ecco WREN. Moderno, fresco e contemporaneo! ⭐ Particolare attenzione al corpetto e alla scollatura posteriore. Trasparente, con...