Corato, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Francesca
663 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
663 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
663 giorni fa
663 giorni faCiao spose e buona domenica di Pasqua a tutte voi💗 Oggi voglio mostrarvi un abito di Morilee , molto lavorato e particolare, estratto dalla linea Linea Madeline Gardner Signature 2021: il modello Alexandria!👇 💗Si tratta di un meraviglioso abito da...

Ho partecipato al post di Giu
667 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
667 giorni fa
667 giorni faCiao spose, buongiorno Quale abito scopriremo oggi sfogliando il nostro catalogo nuziale? Se avete già visto l'abito di ieri >> Un abito al giorno: Caroline Castigliano, non perdete questo di oggi!👇 Vediamo il modello Lucy della collezione...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
667 giorni fa
667 giorni faAbito da sposo in arrivo! 🤵 Manuel Pardo e la sua collezione 2021 di vestiti da uomo per la moda nuziale. ⭐ Tessuti innovati e modelli di sartoria artigianale realizzati a Barcellona per colui che vuole un look più casual. ⭐ Di fatti questo abito fa...

Ho partecipato al post di Alessio
667 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
667 giorni fa
667 giorni faLo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇

Ho partecipato al post di Ilaria
668 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
669 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
669 giorni fa
669 giorni faLa nostra rubrica un abito al giorno oggi vi presenta un abito da cerimonia 😊 Un elegantissimo vestito lungo di Valerio Luna, della collezione 2021. Per un dress code raffinato e glamour, quest'abito vi farà sfoggiare un outfit da tappeto...