Aprilia, Latina · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
507 giorni faPotrebbe risultare una domanda scontata ed evidente, anche se le storie di ognuno di noi sono diverse e particolari. Avete mai fatto un viaggio insieme? 🧳 Se la risposta è sì, qual è il posto in cui avete lasciato dei bellissimi ricordi di coppia?...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
507 giorni fa
507 giorni faSeconda domanda del test sulla vostra coppia! Vi ricordate il primo appuntamento? È scattato il bacio alla prima uscita? 😘💋 Votate e commentate! *** Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio insieme? Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
507 giorni fa
507 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con 👉 Vi siete baciati al primo...

Ho partecipato al post di Adriano
577 giorni fa

Ho partecipato al post di Natasha
587 giorni fa
588 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...

588 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...

Ho creato un post
588 giorni faAiuto ci siamo che ansia 😜

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
590 giorni fa
590 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸 Bolero 3: Lambert Créations *** Non perdetevi gli...

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
590 giorni fa
590 giorni faEccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie *** Continua con 👉Quale bolero preferiresti? *** Continua...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
590 giorni fa