Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Castello d'Argile, Bologna · Da Febbraio 2021

Siamo insieme da 16 anni e conviviamo da 14. Abbiamo una figlia di 12 anni che adoriamo e l'anno scorso a gennaio abbiamo deciso che era arrivato il... Visualizza altro

Siamo insieme da 16 anni e conviviamo da 14. Abbiamo una figlia di 12 anni che adoriamo e l'anno scorso a gennaio abbiamo deciso che era arrivato il momento di sposarci... ma cause di forza maggiori abbiamo dovuto rivedere i nostri piani. Quest'anno il mio compagno ha detto che dato che la situazione non sembra terminare, noi avremmo sfidato la sorte e abbiamo deciso di procedere con la burocrazia e quindi abbiamo parlato con il nostro parroco e con il nostro amico ristoratore in cui si svolgerà l'evento e siamo partiti... ora non ci resta che sperare e PREGARE!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2021

1032giorni 10hh
Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

1162 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

1172 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione