COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Daniela
Daniela

Rho, Milano · Da Agosto 2013

Sono una persona sincera e altruista,a volte forse un po' ingenua...credo molto nell'amicizia,mi piacciono quasi tutti gli sport,il cinema,la musica e i... Visualizza altro

Sono una persona sincera e altruista,a volte forse un po' ingenua...credo molto nell'amicizia,mi piacciono quasi tutti gli sport,il cinema,la musica e i viaggi...

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

2594giorni 16hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

890 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1406 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Rosa🌼g👣 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1554 giorni fa

Dani come stai?'come.procede?

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1703 giorni fa

Ciao rosa,tutto bene grazie...domani finalmente dopo più di un mese lo posso rivedere,ho la visita dalla ginecologa...speriamo si decida a farsi vedere,se no devo aspettare fino al 19 per la morfo!!!!Sono curiosissimaaaaaaaa.......voi come state?Hai iniziato a sentire Giulia muoversi?Io da qualche giorno lo sento!!!!

1703 giorni fa

Dani come state??? Il birbante si e fatto vedere?

1750 giorni fa

Magari già alla prossima eco ?

1750 giorni fa

Noi tutto ok.... XD non vediamo l'ora che confermino l arrivo di giulia..

1750 giorni fa

Ciao rosa!Siamo influenzate sia io che Giulia ,anzi lei poverina ha avuto un po di dissenteria questa settimana,ha perso un po di peso mannaggia...lunedì finalmente rivedrò il pupetto o la pupetta ,ho il b test non vedo l'ora!!Voi come state?

1750 giorni fa

1771 giorni fa

Ciao carissima,tutto bene grazie!Te come stai?Ti stai riposando?

1771 giorni fa

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2612 giorni fa

Ciao Daniela come va quest'ultimo periodo?in bocca al lupo