Vai ai contenuti principali
N
Nancyna

Messina, Messina · Da Agosto 2013

Sono una ragazza molto solare che difficilmente si lascia prendere dallo sconforto o buttare giù dalle situazioni... Ho un'istinto innato nell'accorrere... Visualizza altro

Sono una ragazza molto solare che difficilmente si lascia prendere dallo sconforto o buttare giù dalle situazioni... Ho un'istinto innato nell'accorrere nei confronti di chi ha bisogno e difficilmente se mi si chiede aiuto dico NO, anzi direi che metto da parte i miei impegni. In tutto ciò che faccio ci metto l'anima e il cuore e questo in certe occasioni non è mai un bene. Mi piace vivere, amo vivere, vivere dei e nei piccoli gesti perché credo che in questi c'è la grandezza più assoluta di una persona e di un rapporto. L'unico mio neo momentaneo che mi fa star male??? Vorrei lavorare ma per il momento non arriva nulla e nell'organizzazione di un matrimonio un lavoro sarebbe un bellissimo regalo della fortuna!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2014

3590giorni 0hh : 54min
N

Ho ottenuto una medaglia!

3885 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione