Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Cassino, Frosinone · Da Settembre 2013

Sono una ragazza simpatica, solare ed estremamente romantica !

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3555giorni 9hh
Maria

Ho ottenuto una medaglia!

3710 giorni fa

Paparazza (50)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

Ciao Maria! grazie a te per la tua richiesta! allora come procedono i preparativi?

Mariangela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

Il ristorante l'avevo fermato ad ottobre a abbiamo fatto la prova il 14 dicembre. Per l'abito attendo che mi chiamino per la prima prova, ma non ho ancora trovato scarpe e biancheria e mi avevano detto di portarle...con partecipazioni e bomboniere sono ancora in alto mare, perchè siamo stati presissimi dall'acquisto della casa e ora dovremo arredarla...ecco perchè sono esaurita!!! Cmq non penso di fare bomboniere in senso stretto, ma una donazione benefica e dare a tavola i confetti con i ringraziamenti dell'ente ricevente...Tu dove andrai per il ricevimento??? Anch'io ho scelto il primo abito che mi aveva colpito, a Roma da Linea Spose.

Mariangela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

Ciao Maria! Io sono un tantino esaurita, perchè hopochissimo tempo per fare tutto. Hai trovato l'abito giusto?

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3718 giorni fa

Ciao Maria!=) Molto piacere di averti tra i miei amici!! Penso che ormai avrai scelto l'abito=) dicci com'è!!!!!!

Ester ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3719 giorni fa

ciao Maria!!!benvenuta tra i miei amici.....

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione