Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Treviso, Treviso · Da Settembre 2013

sono una ragazza solare che crede ancora nei valori della vita e della famiglia una ragazza innamorata dell'amore , e romanica come poche al giorno d'oggi... Visualizza altro

sono una ragazza solare che crede ancora nei valori della vita e della famiglia una ragazza innamorata dell'amore , e romanica come poche al giorno d'oggi

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3241giorni 0hh : 49min

Barby ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

Ciao Teresa, anche io ho avuto le tue stesse dinamiche... tutti influenzati, mio suocero all'ospedale, mia nonna fortunatamente se l'è scampata ma ci è andata vicino!! Barcellona... una piacevole parentesi, è stato molto bello!! La bimba si vergogna ma forse ho trovato la soluzione: le affiancherò la sua cuginetta di 1 anno più grande! Lei terrà le fedi e la cuginetta il bouquet per il lancio che non avevo previsto fino alla doverosa aggiunta! Tutto ancora in forse perché la cuginetta vive a Mantova e non si sa ancora se la famiglia parteciperà o meno, al gran completo! Ma c'è ancora tempo!! I vestiti comunque sono reperibili e non mi costeranno una fortuna... confido fili tutto liscio, in un verso o nell'altro... altrimenti niente damigelle! Ho previsto anche questa eventualità!! Sono contenta che invece dalla tua parte righi dritto!! Mi piace molto la soluzione che hai trovato... proprio bella!! Un abbraccio!! ;D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione