Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Marzano, Pavia · Da Settembre 2013

Sono solare, allegra, prendo la vita così come viene! Il sorriso non mi manca mai...

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2014

3596giorni 10hh

Magda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3643 giorni fa

Grandissima Paola!!Io sono un po' indietro invece, devo ancora stampare e assemblare i menu definitivi, fare l'ultima prova abito (29 maggio...yeeeeeeh!!), preparare i centrotavola, e prenotare gli alberghi per il viaggio di nozze. Ma ce la posso fare!!!

Magda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3643 giorni fa

Paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......io sono arrivata a -40!!!!!Inizio a sentire una leggera ansia..tu come sei messa?

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3649 giorni fa

Amore grazie. .....tvb

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3664 giorni fa

Ciao Paolaaaaaaaaaaaaaa, scusa se rispondo solo ora ma dall'app non riuscivo a scriverti in bacheca!!!!!! Grazie per il Benvenuto :) Baci

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3669 giorni fa

Benvenuta nuova UE!!!!

Magda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3670 giorni fa

E' uno dei motivi per cui abbiamo scelto il rito civile: non avere a che fare con i preti, i corsi prematrimoniali, libretti della messa ecc!!

Magda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3670 giorni fa

Beata te che con i preparativi sei a posto!Io sono un po' indietro, abbiamo scelto tutti i fornitori ma dobbiamo ancora decidere i fiori, il menu e la disposizione dei tavoli, e sono in ballo con il viaggo di nozze che stiamo organizzando manco a dirlo col fai da te....ufffff!!

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3670 giorni fa

Grazieeee x il libretto :) baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3677 giorni fa

ti ho mandato e-mail :)

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3677 giorni fa

ehm no...ho visto solo il trucco....ora vado nelle foto!

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3677 giorni fa

Beneeeeeeeeeeeeeeee, la mia testimone dice che sembro un angelo ihihihhihiihh. Mi ha fatto una foto ma non me la vuole dare xchè dice che se no la faccio vedere in giro ahahahahahahha, poi cmq non posso postarla qui xchè altre mie amiche sono iscritte e son prossime spose, quindi non avrebbero la sorpresa :) se me la manda cmq la foto, te la faccio avere su whats app !!!!

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3677 giorni fa

ciao Paola, scusa ma dal cell. non riuscivo a scriverti sulla bacheca :( dunque ora cerco altri libretti che ho in formato word, così puoi modificarli e te li mando....il pdf lo dovresti copiare e incollare in word :) (sbattimento) ahahahahaha

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3694 giorni fa

Ciao Paola! Ieri ho messo le scarpe anche io! Mi hai fatto venire voglia,poi tanto mercoledì ho la prima prova abito quindi le rimetterò...fortunatamente le trovo comode,ma anche per chi può essere più abituata stare tante ore su quei tacchi sarebbe faticoso lo stesso! Ho detto alla mia migliore amica che pensavo di prendere delle zeppe per cambiarle nel caso fossi stata stanca a un certo punto è lei mi ha risposto"assolutamente no!" sono così belle che non te le dovrai levare tutta la sera!

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3700 giorni fa

grazie paolina un salutone e un bacione anche a te...buon lunedi :)

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3705 giorni fa

tranquilla cara, tanto basta che passi dalla Rosy ahahahahahah (che non sa nulla xchè mia madre MUTA E' ahahahahah)

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3705 giorni fa

ahahah un salutone anche a te !!!! cmq come hai potuto vedere, nessuna novità :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione