Castelpetroso, Isernia · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Alessia
232 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
232 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
232 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
235 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
235 giorni faAcconciatura con Roselline fresche o diamanti?

Ho partecipato al post di Gaia
235 giorni fa
235 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?

235 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti

266 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊

266 giorni faSei pront* a dare inizio al duello di mise en place? Vota e lasciati ispirare dalle nostre proposte! 💖 Iniziamo con la prima e osservate questi meravigliosi piatti per il vostro banchetto nuziale 👇 Quale preferisci? Vota e raccontaci cosa ne pensi...

272 giorni faIndecisi al massimo e se avete consigli scrivetemi aiutooooo

Ho ottenuto una medaglia!
284 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
284 giorni fa
284 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
284 giorni fa
284 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...