Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Piombino, Livorno · Da Ottobre 2013

Non sto mai ferma e quando mi fermo sto già pensando ad un centinaio di cose da fare. Non mi bastano 24h!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3512giorni 17hh

Carla78 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3515 giorni fa

Grazie!! La giornata è passata velocemente! Te conta che la sera prima sono andata a letto alle 3 x finire a fare le ultime cose e la sveglia ha suonato alle 5!! Un pò di stanchezza si è fatta sentire a metà pranzo! Ero abbastanza tranquilla...un pò agitata x le foto, ma poi ci ho preso la mano e mi sono pure divertita a fare delle pose assurde!! ;-) Ora nn vedo l'ora di andare dal fotografo a vedere cosa è uscito fuori!!! Te a che punto sei con i preparativi? Tutto pronto..o farai come me le ore piccole il giorno prima??? :-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3516 giorni fa

noooooooooo fino a due gg prima?? nemmeno il tempo di prepararti mentalemente!!!!

Carla78 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3516 giorni fa

Ireneeeeeee...è andata! Domenica è stato il grande giorno, molto emozionante!! Spero che il tuo giorno sia bello e indimenticabile come il mio!!! ;-) Baci

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3517 giorni fa

se tutto va bene finisco quindici gg prima...... intanto qnd rientro a casa mi metto a fare cannette un altra volta perchè ho pensato di fare un vaso intrecciato (ho un contenitore cilindrico da ricoprire) con la carta di giornale da regalare ai miei datori di lavoro (lei odia le bomboniere e le trova inutili e sò k le farebbe piacere ricevere qlcs di riciclato, diciamo). Loro hanno due bambini ma nn sono mai riusciti a sposarsi e la loro idea sarebbe di farlo... con pochi intimi,.. e la mia idea sarebbe di fare un altro bouquet gioiello per lei... ma nn so se ci riesco.... ho sempre paura k mi manchi l'ispirazione,... ho già delle rosa bianche fatte da qnd avevo provato a creare il mio e nn riuscivo a decidermi se lo volevo tutto rosso o meno.. e una decina di rose bianche le ho... me ne mancherebbero una altra decina.quindicina e poi l'ispirazione giusta.....

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3518 giorni fa

Si lo so k sono belle ma infatti nn le butterò..o provo a venderle o le terrò x un altra occasione. Poi é da sperare che arrivino x tempo....cmq credimi nn vedo l ora di finire di lavorare x avere tempo x far tutto....e dimmi dimmi...cm ti senti??

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3518 giorni fa

ma erano bellissime le scatoline trasparenti!!!!avevi fatto in bellissimo lavoro!!!! io sono un pò indietro!!! ieri ho finito i segnatavoli...ora manca il tableau...stasera invece vado a ritirare l'abitoooo....non vedo l'ora!!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3520 giorni fa

E tu gli ultimi gg come li stia passando??

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3520 giorni fa

Pensa stanotte sono rimasta sveglia fino alle 4 di mattina per cercare via internet delle scatole bianche per le bomboniere ma le ho trovate solo avana, della misura k mi serviva. Così ho comprato qll (e speriamo arrivino per tempo perchè poi mi sono accorta k la ditta era in ferie dall'8 di agosto fino a domani) e dei fiorellini per dare un poco di colore. Stamattina sono andata dalla sarta con mia cognata e nemmeno lei è contenta dei vestiti perchè la sarta ci vuole mettere degli inserti marroni (i vestiti sono glicine) cosi mi tocca correre lunedi dove ho preso la stoffa sperando k abbiano qlcs che ci stia bene... nn ne posso piu maledetta a me quella volta!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3520 giorni fa

Macchè,.. sono completamente ferma... Oggi sono andata a parlare cn qll della villa per definire il menù.... e cercare di capire come sarà poi la cerimonia all'americana,.. e in fin fine loro ripetono la cerimonia civile, come pensavo... volendo offrono anche il servizio baby sitter,.. neanche male... Mi sono vergognata cm sono entrata in villa,.. perchè c'erano due ragazze k stavano allestendo un tableaux albero cm lo volevo io,.. era bellissimo,.. solo k il mio al confronto fà pietà... qll era tutto argento cn qlch cristallo attaccato... e io k lo avevo già in mente... (cm impostarlo) mi sono veramente vergognata.... sembrerebbe un lavoro fatto da una bambina di 5 anni!! Poi la sarta (romena) mi stà facendo sclerare e mia sorella le và dietro... Nel senso k la sarta si fà un poco desiderare, giustificandosi dicendo k nn è dell umore giusto o cose del genere per finire i vestiti (ancora nn ho idea di cm verranno fuori) e qll poche volte k chiama per prendere le misure o fare dei controlli mia sorella nn la richiama per prendere appuntamento perchè dice k come si fà desiderare lei,.. lei fa uguale,.. facendomi sclerare perchè cosi non vedro mai la luce..... uffaaaaaaaaaaaaaaa. poi mi sono pentita da morire di aver acquistato le scatole trasparenti perchè il tavolo è giusto in entrata e mi viene male a pensare k tutti commenteranno gia da subito e allora ora di corsa in cerca di scatole coprenti... e nastri relativi.... mi sento così sotto pressione e ancora in alto mare!!

Carla78 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3521 giorni fa

qnto tempo!! Tutto bene. Il 31 si avvicina...devo ancora fare i tavoli x il ristorante, il tableau, stampare i libretti messa, finire di preparare i segnaposti, pulire la mia cameretta (sembra che sia scoppiata una bomba li!!), passare dal fioraio, portare gli addobbi al ristorante....sicuro mi sto dimenticando di qlcosa!!!! Inizio ad essere un po' agitata!! Te invece a che punto sei??

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione