Vai ai contenuti principali
Camilla
Camilla

Mantova, Mantova · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2014

3533giorni 14hh
Camilla

Ho ottenuto una medaglia!

3576 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Camilla

Ho ottenuto una medaglia!

3576 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Camilla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3576 giorni fa

si sono le bandierine in juta grezze, mi sembra proprio con la scritta nera e dei cuoricini rossi:) li ho presi su ebay un tot di tempo fa, insieme alle bandierine per il candy buffet e per il photoboot:) speriamo guarda, il mio dubbio più grosso era per l'allestimento dell'agriturismo, ma alla fine ho optato per allestimento con mega palloncini colorati, e alcuni punti per l'intrattenimento degli ospiti... alla fine la location è molto bella, quindi non c'era un gran bisogno di esagerare. speriamo in bene!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3576 giorni fa

allora mi sa che abbiamo lo stesso striscione! scritta nera con due cuori rossi alla fine? :) si sarà tutto country, arriviamo a cavallo e andiamo via in carrozza, dopo la cena mettiamo gli stivali e balliamo! abbiamo cercato di mixare il divertimento alla sobrietà...che con il country contry americano nn sempre si abbinano! :) il vostro tema è uno spettacolo! anche noi ci avevamo pensato, ma venendo da questo mondo è stata una scelta abbastanza obbligata! sono proprio curiosa di vedere le foto!

Camilla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3576 giorni fa

che meraviglia:) a me mancano 43 giorni, io alla fine del mese!!! anche noi abbiamo i cartelli Mr & Mrs!!!! di juta con le scritte rosse e nere! che meraviglia ho visto che il tuo ricevimento sarà country:) noi abbiamo preso alcune cose del country, ma l'abbiamo impostato più sul vintage, con tema moustache and kiss:)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3576 giorni fa

ciao camilla! ma ci sposiamo entrambe a luglio! aiuto, a me mancano 28 giorni!!! la tua foto profilo è esattamente come saranno le sedie al mio ricevimento! :)

Camilla

Ho ottenuto una medaglia!

3577 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione