Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Perugia, Perugia · Da Ottobre 2013

Salve sono barbara, ho lavorato per diversi anni nel campo della moda ma dopo 2 ricoveri in pochi mesi a causa dello stress ho deciso di cambiare vita ...... Visualizza altro

Salve sono barbara, ho lavorato per diversi anni nel campo della moda ma dopo 2 ricoveri in pochi mesi a causa dello stress ho deciso di cambiare vita ... Che dire sul mio fm, ci siamo conosciuti 3 anni fa ed è stato, penso per entrambi un colpo di fulmine, all'epoca però lui era super-impegnato (11 anni di relazione) e da brav'uomo ha preferito fuggire i suoi sentimenti... Ho aspettato un'altro anno pazientemente, tentando invano di dimenticarlo poi, nell'agosto del 2012 si è fatto risentire... ed ecco che dopo poco più di un anno convoliamo a nozze...

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3606giorni 20hh
Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3830 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3833 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3833 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione