Vai ai contenuti principali
Fragolina
Fragolina

Taranto, Taranto · Da Novembre 2013

mamma ,convivo con il mio fm da 14 anni

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3188giorni 8hh

Fragolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3656 giorni fa

ciao ilaria!!! avendo scelto come data un sabato di luglio,mi sono messa al sicuro prenotando gia' quasi tutto. tu invece?

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3657 giorni fa

Ciao cara Anna! anche tu , come me, sposina 2015!! come vanno i preparativi? :) ti abbraccio

Fragolina

Ho ottenuto una medaglia!

3657 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Fragolina

Ho ottenuto una medaglia!

3658 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Fragolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3658 giorni fa

grazie a te lella x aver accettato la mia amicizia. Cmq io dovro' ancora sposarmi in comune che in chiesa. Pero' sono felice di essermi decisa ora, almeno cs rendo pertecipi i miei figli, all'unione con il loro padre.

Emma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3658 giorni fa

Grazie per l amicizia ... vedo che abbiamo tantissime cose in comune ..... anch io sono mamma... e da 14 anni sto con mio marito ... nel 2015 mi sposo in chiesa :D

Fragolina

Ho ottenuto una medaglia!

3694 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione