Vai ai contenuti principali
Leonora
Leonora

Palermo, Palermo · Da Novembre 2013

Ciao a tutti futuri sposi! Non ho mai pensato di volermi sposare, e ancora meno che potesse esistere la persona giusta per me. Eppure... sono qui perchè... Visualizza altro

Ciao a tutti futuri sposi! Non ho mai pensato di volermi sposare, e ancora meno che potesse esistere la persona giusta per me. Eppure... sono qui perchè ho trovato la persona giusta.

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2015

3180giorni 7hh

Leonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3503 giorni fa

Bene raccontiamo di ieri. La mia prima volta in un atelier di sposa. Un'esperienza molto particolare. La prima volta e da sola. Tutti gentilissimi ma gli abiti... un orrore dietro l'altro. Non ho scelto nulla, mi vestiva con io ad occhi chiusi su un tacco 12 durissimo. Dopo aver parlato e aver detto chiaramente che sono di gusti semplici il primo vestito che ho indossato era un corpetto pieno di perle e strass con i lacci dietro.... mi sentivo una donnina del Moulin Rouge versione trash. Gli abiti successivi davvero orribili. Insomma non mi vedo come una sposina ma come una meringa.

Leonora

Ho ottenuto una medaglia!

3505 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Leonora

Ho ottenuto una medaglia!

3596 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione