COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Venezia, Venezia · Da Dicembre 2013
Sono una ragazza semplice che ama i veri valori della vita e spero che la vita mi riservi tanta felicità assieme al mio futuro marito se Dio vorrà!
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2015
Ho partecipato al Topic di Aurora
2204 giorni faHo partecipato al Topic di Aurora
2223 giorni faHo partecipato al Topic di Giuliana
2228 giorni faHo partecipato al Topic di Aurora
2228 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Aurora
2228 giorni faRagazze queste sono le mie scarpe!!! Le ho indossate con le calze xk mi hanno detto k il piede scivola meglio e che sono più eleganti...!!io e le calze abbiamo un bruttissimo rapporto!!! mi sposo a fine settembre e considerando che soffro il minor...
Ciao Grazie per l'amiciziaaaaaaaaaaa:)
Ho partecipato al Topic di Etnikat
2230 giorni faHo creato un Topic
2230 giorni faIn questi giorni ho cominciato a discutere con fm per le bomboniere....! eravamo d'accordo di non farle....o meglio... fare giusto la confettata e un vassoietto di dolci di pasta reale della pasticc più rinomata del paese!!!! insomma tutti e 2...
Ho partecipato al Topic di Nika
2230 giorni faA breve andremo in giro anche noi per le fedi! chi di voi le ha già acquistate? che manca consigliate???la migliore qual'è??? a prescindere dal tipo di uso che se ne fa!IO LE VORREI UN Pò BOMBATE VERSO L'ESTERNO.... E (LISCE ALL'INTERNO...come la...
Ho partecipato al Topic di Giorgia
2233 giorni faVi faccio vedere qualche acconciatura che potrebbe andar bene forse sotto il velo che ho scelto!!! secondo voi??? avete altre idee??? :/
Ho partecipato al Topic di Tania
2233 giorni faHo partecipato al Topic di Aurora
2233 giorni fa