Vai ai contenuti principali
F
Francesca

Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2014

Inguaribile romantica e sognatrice,innamorata del mio tesoro,sogno un giorno in cui semplicità e tradizione si fondano per incorniciare l'inizio di una... Visualizza altro

Inguaribile romantica e sognatrice,innamorata del mio tesoro,sogno un giorno in cui semplicità e tradizione si fondano per incorniciare l'inizio di una vita insieme,la condivisione del quotidiano e le sorprese future ;) !

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2015

3162giorni 12hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3480 giorni fa

ciao kate :) purtroppo in questi mesi ho avuto qualche problema in famiglia ed avevo sospeso l organizzazione drl matrimonio..ora infatti sto pian piano ricominciando,e meno male che qualcosa l avevo fatta prima! ai fiori ancora non avevo pensato perché i primi preventivi mi avevano spaventata sinceramente,quindi rimandavo :p! e tu dove festeggi qui in calafrica?? un bacione :)

Kate ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3483 giorni fa

Ciao Francesca, mi fa piacere conoscere altre spose che vivono nella mia città d'origine.raccontami un po dei tuoi preparativi. Magari ci possiamo confrontare e mi puoi dare consigli perché io dopo il matrimonio in provincia di Pavia devo venire in Calabria per il rinfresco per oltre 80persone.hai già trovato la fiorista? Altrimenti ti posso dare il nome di una mia carissima amica

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione