'Martina Franca', Taranto · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1139 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1139 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1139 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1139 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1139 giorni faUltimo post dedicato alle canzoni più frequenti che suonano durante i matrimoni! Per questo abbiamo voluto giocare con voi e creare la prima edizione del W-Factor: quale cantante (e canzone) scegliereste per concludere la vostra squadra? 🎶 *** Se vi...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1139 giorni faVi sta piacendo il nostro W-Factor? State creando il vostro team? 🎵🎶 Parliamo ora dei balli di gruppo! Ce n'è uno che assolutamente non mancherà alle vostre nozze? Votate e commentate! 💖 *** Continua con 👉Canzone per il fine serata: quale...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1139 giorni faOttava puntata del nostro Wedding Factor. Componete con noi la vostra playlist di nozze! 🎼🎧 Quale canzone preferireste per il momento del taglio della torta? 🎂 Votate l'opzione e diteci la canzone che avete scelto voi nei commenti! *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1139 giorni faProseguiamo con la settima sfida del nostro Wedding Factor! È senza dubbio uno dei momenti più attesi di ogni matrimonio: il primo ballo nuziale 👯♂️ Quale canzone dei seguenti artisti preferireste in questo caso? Votate e diteci chi ha il W-Factor!...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1139 giorni faAltra sfida del nostro W-Factor e altra canzone e cantante da scegliere! Parliamo del momento attesa dagli ospiti: l'arrivo in location de* neo-spos*: quale scegliereste? 🎶 *** Continua con 👉 Canzone per il primo ballo: quale sceglieresti?...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1139 giorni faContinuiamo con il nostro W-Factor! 🎵🎶 Passiamo al momento dell'aperitivo, quale di questi artisti con i loro brani non potranno mancare? Votate e commentate! Se avete altri suggerimenti, scriveteli nei commenti💖 *** Continua con 👉 Canzone per...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1139 giorni fa