'Martina Franca', Taranto · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1139 giorni faEccoci alla quarta sfida del nostro Wedding Factor. 🎶 Ancora quattro musicisti con quattro canzoni, e il giudice sei tu! Quale scegliereste voi per l'uscita degli sposi? Votate! *** Continua con👉 Canzone per l'aperitivo: quale sceglieresti? Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1139 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1139 giorni faEccoci alla terza sfida del nostro Wedding Factor! Questa volta si tratta di uno dei momenti più romantici di ogni matrimonio: lo scambio delle promesse Quale tra queste canzoni merita di essere ascoltata mentre leggete le vostre promesse?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1139 giorni faUn'edizione musicale dedicata al Wedding Factor! 🎼 Secondo cantante da scegliere per comporre la vostra squadra: per l'entrata al rito civile quale scegliereste? 🎶 *** Continua con 👉 Canzone per lo scambio delle promesse: quale sceglieresti? Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1139 giorni faIniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone per l'ingresso al rito civile: quale sceglieresti?...
1139 giorni faUltimo abito da cerimonia del nostro gioco da votare! 👗 Vi abbiamo fatto vedere 10 vestiti da invitata tra i più trendy delle collezioni 2021! È il momento di dirci se questo è top o flop 👇 Mod. 👗 JUDITH Domanda extra: lo vedreste adatto alla vostra...
1139 giorni faPenultimo look da cerimonia da valutare! Si tratta di un outfit originale ed elegante con giacca blu oltremare firmato Linea Raffaelli 👗 Lo indossereste? Vi piacerebbe veder arrivare alle vostre nozze una vostra invitata con quest'abito? 🔝 o flop?...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1139 giorni faProssima sfida: Marfil Barcelona 👗 Bellissimo abito lungo da cerimonia, cosa ne pensate? Lo vedete adatto per un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Linea Raffaelli: top o flop? Mod. 👗: 4J1C3 Continua con 👉 Linea Raffaelli: top o flop?
1139 giorni faAltro abito da cerimonia da votare secondo il nostro simpatico gioco "Top o flop"! 👗 È il momento di un vestito firmato Valerio Luna: abito in tulle, con colori tenui e sfumati dal celeste, al turchese al verde acqua e cinta per marcare la vita. 🔝 o...
1139 giorni fa