Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Torino, Torino · Da Gennaio 2014

Sono molto sensibile e romantica, amo viaggiare e sto insieme al mio fidanzato da 10 anni: insomma è arrivata proprio l'ora di convolare a nozze!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3471giorni 10hh

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3471 giorni fa

Tantissimi auguri per domani!!

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3471 giorni fa

ti faccio tantissimi auguri per domani e ti auguro tanta felicità... un abbraccio forte forte!!!

La Mamma Di Ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3471 giorni fa

Carissima Laura in bocca al lupo per il grande giorno! Ti abbraccio forte e ti auguro tanta tanta felicità! A presto La mamma di Ste

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3474 giorni fa

manca pochissimo!!!! un grosso in bocca al lupo! Rilassati e goditi il più possibile la giornata!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3489 giorni fa

Anche io mi sentivo a pezzi gli ultimi periodi prima del matrimonio ma vedrai che sarà tutto abbondantemente ripagato poi, e la stanchezza puff... cos è la stanchezza? Avrai un bellissimo ricordo e anche un po do nostalgia dei preparativi ma soprattutto una gran adrenalina!!!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3491 giorni fa

Scusa il ritardo nella risposta ma ogni tanto nn mi arrivano le mail di notifica :/ la vita matrimoniale diciamo che va bene, andava bene prima quindi in realtà non è cambiato niente! Te sei carica? Un bacione virtuale!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3500 giorni fa

Ciao cara, come va? Ormai ci sei anche tu! Come sta il tuo micione?

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3505 giorni fa

Ciao Laura! Si, di un carabiniere :) dopo 10 anni ce l'abbiam fatta!!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3505 giorni fa

Ciao Laura! Si, di un carabiniere :) dopo 10 anni ce l'abbiam fatta!!

Marilena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3522 giorni fa

Ciao Laura, sono un po ferma....tante cose sono a buon punto, ma tantissime altre sono ancora da fare....ce la faró?o meglio ce la faremo?e come se non bastasse sono allettata per qualche giorno...causa stress!! Per il vestite delle damigelle ho abbastanza risolto, sul mio profilo dovresti vedere la foto! Ora aspetto che termini anche quello dell'altra damkgella, fino ad allora non posso cantare vittoria...eheheh

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3522 giorni fa

Grazie Laura, sono agitatissima :) sono arrivata in abruzzo e ho iniziato a correre a destra e manca come una trottola! Aiutoooo!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3523 giorni fa

ciao Laura, va che ho l'ansia a 1000 ma sono ben organizzata... ho i miei appuntamenti perfettamente coordinati... mamma mia si avvicina di corsa... un abbraccio cara. ciao ciao

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3549 giorni fa

Ciao Laura, grazie mille, Aspettiamo le tue foto ora... come vanno i preparativi?

Maybesomeday ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3551 giorni fa

E comunque partiremo i primi di agosto! Per motivi lavorativi abbiamo deciso di spostare la partenza ad agosto in modo da fare più giorni di ferie senza pesare troppo a lavoro! Andiamo negli States per circa 25 giorni per un bell'ontheroad! Non vediamo l'ora di partire ovviamente!

Maybesomeday ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3551 giorni fa

Ciao a te cara! E in bocca al lupo per l'organizzazione!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3553 giorni fa

Anche se in ritardo... Grazie! E' stato un giorno fantastico!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione