Vai ai contenuti principali
M
Monica

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014

Ciao a tutti... Mi chiamo Monica,ho 25anni e sono di palermo. Sono molto contenta per la decisione che abbiamo preso io e il mio ragazzo... SPOSARCI!!! Ho... Visualizza altro

Ciao a tutti... Mi chiamo Monica,ho 25anni e sono di palermo. Sono molto contenta per la decisione che abbiamo preso io e il mio ragazzo... SPOSARCI!!! Ho molte cose da organizzare,ma il tempo a disposizione ce l ho,anche se a volte non sembra mai abbastanza,quindi mi metto a lavoro....

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2016

2761giorni 13hh
M

Ho ottenuto una medaglia!

3705 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3708 giorni fa

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3714 giorni fa

https://www.matrimonio.com/forum/nuovo-o-nuova-sul-forum-visita-guidata--t56089 in questo modo ti verrà più semplice capire come funziona il tutto!! baciiiii

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3716 giorni fa

Buon pomeriggio ragazze... Qualcuno di voi sa' darmi qualche informazione sulla chiesa San salvatore di Palermo? Io e il mio ragazzo a novembre dello scorso anno ci siamo andati per capire un po' come funziona e per sapere se prendessero prenotazioni per il 2016,ma ci hanno detto di ritornare a novembre di quest' anno perchè pensano di aprire il registro per il 2016 in quel periodo. Qualcuna di voi è prossima alle nozze in questa chiesa?

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3716 giorni fa

Si,e' molto utile,avevi ragione

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3716 giorni fa

Ciao bellezza! Finalmente! Vedrai come ti piacerà questa community!!!!

M

Ho ottenuto una medaglia!

3716 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione