Vai ai contenuti principali
Nadia
Nadia

Seregno, Monza e Brianza · Da Aprile 2014

Sono una ragazza solare, mi piace divertirmi e per me è semplice farlo ... mi basta essere con le persone giuste!! Amo gli animali (ho due coniglietti... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, mi piace divertirmi e per me è semplice farlo ... mi basta essere con le persone giuste!! Amo gli animali (ho due coniglietti nani Roger e Rocky) e mi piacerebbe prendermi cura di un cagnolino. Però, purtroppo, per questioni di spazio e lavorative non posso per il momento permettermelo. Sono innamorata da parecchi anni del mio fidanzato (Lorenzo) e convivo con lui da circa 5 anni. Il 9 marzo, durante la festa del mio 30° compleanno e davanti a tutti i nostri amici, mi ha fatto la fatidica proposta. Ed ovviamente la mia risposta è stata ... SI!!! Questo è quello che mi ha portato ad iscrivermi a questa community. Spero che, in caso di necessità, possiate essermi d'aiuto :-)

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3212giorni 14hh
Nadia

Ho ottenuto una medaglia!

3368 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione