Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2014

Sono una ragazza di 33 anni ,solare e buona . Con una famiglia fantastica ! sono anche mamma di 2 gemelli Filippo e Federica di 13 anni che amo alla... Visualizza altro

Sono una ragazza di 33 anni ,solare e buona . Con una famiglia fantastica ! sono anche mamma di 2 gemelli Filippo e Federica di 13 anni che amo alla follia!e il mio fm e la mia metà della mela ...cosa voglio di piu ora? Sposarmi 😉

Felicemente sposati 🎉

23 Dicembre 2018

1921giorni 21hh
Deborah

Ho ottenuto una medaglia!

2240 giorni fa

Paparazza (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Deborah

Ho ottenuto una medaglia!

2240 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2393 giorni fa

Ciao, come stai? Hai mai pensato ai detti tipici sul matrimonio? Eccoti un test per scoprire quale sei e se vi rispecchia: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio, Verdiana

Deborah

Ho ottenuto una medaglia!

3495 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione