Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Roma, Roma · Da Aprile 2014

sono un'esperta di comunicazione. Giornalista, Account, webmaster, copywriter, mi occupo attualmente di comunicazione per la ricerca scientifica italiana.... Visualizza altro

sono un'esperta di comunicazione. Giornalista, Account, webmaster, copywriter, mi occupo attualmente di comunicazione per la ricerca scientifica italiana. Dopo tanti anni lontano dall'Italia, un po' a Mosca, un po' a Kiev, mi chiamano da una vecchia graduatoria a Roma...e là conosco mio marito. 4 anni di amicizia e poi sboccia l'amore. Io romana, lui napoletano trapiantato nella capitale. Fermamente convinti che niente accade per caso!

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2015

3217giorni 20hh
Antonella

Ho ottenuto una medaglia!

3276 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Antonella

Ho ottenuto una medaglia!

3334 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Antonella

Ho ottenuto una medaglia!

3363 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3363 giorni fa

Qualcuna di voi conosce un fioraio non troppo costoso per l'addobbo in chiesa?? Mi stanno sparando delle cifre assurde:-(

Gruppi generali

Ispirazione