COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Benevento, Benevento · Da Giugno 2014
sono una ragazza radiosa nn si tira mai indietro ma guai a chi mi impone le cose
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2015
Ho creato un Topic
2163 giorni faBuongiorno a tutte sono andata alla ricerca di completino per quella mattina.... Ma la solita sottana di raso nn mi andavano bene perché nn cedono nn ho un bel fisico Sono una m sopra ma ho i fianchi lat larghi e sono una 48/50 sotto Tra tante diete...
Ho partecipato al Topic di Miriam
2165 giorni faHo partecipato al Topic di Francesca
2165 giorni faHo partecipato al Topic di Maria
2167 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
2168 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Dani
2168 giorni faE dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho partecipato al Topic di Dani
2168 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
2169 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Sara
2169 giorni faHo creato un Topic
2169 giorni faE finalmente ho preso anche le scarpe tacco 130 aiuto
Ho partecipato al Topic di Sara
2169 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
2169 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Nicoletta
2170 giorni faCiao ragazze avete x caso immagini di scarpe albano con swaroski? Magari non colore avorio.....altri colori siii
Ho partecipato al Topic di Nicoletta
2170 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Sara
2170 giorni faCiao a tutte cosa mi consigliate come gioielli da mettere sul mio abito? E le scarpe?
Ho creato un Topic
2170 giorni faCiao a tutte cosa mi consigliate come gioielli da mettere sul mio abito? E le scarpe?