COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Luglio 2014
Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o... Visualizza altro
Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o doppio malto. Bevo in inverno whisky liscio e irish coffee. Seguo con curiositá la cultura celtica e la mitologia nordica. Ascolto musica irlandese. Odio i rapporti esclusivi. Amo le commedie francesi, i film americani e sono serietv-dipendente. Adoro il caffè e mi ubriaco di tè. Arte, creatività, fate, foto e draghi. Mi piacciono la compagnia e la solitudine allo stesso modo. Mi piace star sveglia di notte, mangiare pop-corn e cercare un modo per cambiare il mondo. Mi sposerò perché sono in linea con il mio destino.
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2016
Ho partecipato al Topic di Chiara
1460 giorni faHo partecipato al Topic di Martina
1460 giorni faHo partecipato al Topic di Luana
1462 giorni faHo partecipato al Topic di Antonella
1462 giorni faHo partecipato al Topic di Dalila
1462 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Mary
1462 giorni faCiao a tutte cosa avete inciso o inciderete nelle vostre fedi ? Sto guardando qualche idea su internet .. Ma ancora non ho deciso nulla !! Un bacio
Ho partecipato al Topic di Mary
1462 giorni faHo partecipato al Topic di Gina
1462 giorni faHo creato un Topic
1462 giorni faEccomi qui! Con qualche altro dettaglio del nostro giorno! Nel photobooth abbiamo inserito vari gadget tra cui la maschera di V per vendetta (5 novembre!); le fedi sono state ideate e scelte da noi e affidate ai bravissimi ragazzi del...
Ho partecipato al Topic di Assunta
1467 giorni faHo partecipato al Topic di Dalila
1468 giorni faHo partecipato al Topic di Elisa
1468 giorni faHo partecipato al Topic di Simona
1468 giorni fa