Vai ai contenuti principali
Dalila
Dalila

Roma, Roma · Da Luglio 2014

Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o... Visualizza altro

Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o doppio malto. Bevo in inverno whisky liscio e irish coffee. Seguo con curiositá la cultura celtica e la mitologia nordica. Ascolto musica irlandese. Odio i rapporti esclusivi. Amo le commedie francesi, i film americani e sono serietv-dipendente. Adoro il caffè e mi ubriaco di tè. Arte, creatività, fate, foto e draghi. Mi piacciono la compagnia e la solitudine allo stesso modo. Mi piace star sveglia di notte, mangiare pop-corn e cercare un modo per cambiare il mondo. Mi sposerò perché sono in linea con il mio destino.

Felicemente sposati 🎉

5 Novembre 2016

2701giorni 15hh

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3532 giorni fa

Grazie a te! Trovo sia la mia versione digitale con qualche chiletto di meno ;)

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3532 giorni fa

ciao grazie del amicizia, adoro l'immagine del tuo profilo...

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3535 giorni fa

Ciao Manu! Grazie dell'amicizia! Spero anche io di potermi confrontare con te! Ho letto che sei una ragazza grintosa, mi piace l'idea di condividere questa avventura con persone positive e solari :)

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3535 giorni fa

Ciao dalila, sono felicissima di averti tra le mie amicizie, spero che.condivideremo un sacco di cose prima e dopo il matrimonio

Gruppi generali

Ispirazione