Lecce, Lecce 路 Da Luglio 2014
Pazza, stressata, piena di impegni, comica e pignola ... Una donna da sposare insomma 馃槀
- Sposa VIP
- 9.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca

Ho creato un post
2833 giorni faCiao Fs ! Mi sono innamorata della scarpe Francesco couture ma non riesco a capire dove posso trovarle su Bologna e provincia. Sono disposta a muovermi anche su Modena, Ferrara, Rimini. ... conoscete qualche rivenditore? Thank'ssss

Ho creato un post
2842 giorni faBuongiorno fs, Leggo im sacco di post e mi vengono i dubbi in merito. Sono l'unica che non metter脿 i classici sposini sulla torta? A me non piacciono... ma mi sembra quasi sia necessario. ... qualcuna Come me ha deciso di non usarli? Grazie a tutte....

Ho creato un post
2875 giorni faCiao sposine, mi ha chiamata poco fa la ragazza del negozio presso il quale ho fatto una non esagerata lista nozze, per avvisarmi che hanno quasi preso tutto, in vista della promessa che festegger貌 il 6 aprile. Non ho fatto una grande lista perch茅...

Ho creato un post
2878 giorni faCiao sposine, abbiamo deciso di fare la lista viaggio di nozze e oltre alla nostra foto, l'agenzia ci ha chiesto di fornire una frase da pubblicare nella pagina internet.... sono a corto di Idee, Qualcuna lo ha gi脿 fatto e mi potrebbe dare qualche...

Ho creato un post
2901 giorni faCiao ragazze/sposine, Qualcuna Va in Messico in agosto?