Lecce, Lecce · Da Luglio 2014
Pazza, stressata, piena di impegni, comica e pignola ... Una donna da sposare insomma 😂
- Sposa VIP
- 9.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Dani
2411 giorni fa
Ciao ragazze... oggi sono felicissima Oltre ad aver rivisto piccolo/a alien che è cresciuto/a molto bene, sono a 10+4 e Misura 38mm, ho avuto anche altre buone notizie, l'ematoma dovuto al distacco non c'è più, quindi è finito il riposo forzato e...

Ho caricato una foto nel post di Maria
2411 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Domenica
2415 giorni fa
Ragazze io ne ho tante nn saprei scegliere la mia preferita voi la vostra ??

Ho caricato una foto nel post di Monica
2418 giorni fa
buongiorno ragazze!! oggi stavo parlando dell'organizzazione con il mio fm, un punto cruciale è stata l'auto. Voi cosa fate: affitto di un auto d'epoca o chiedete a amici o parenti di accompagnarvi? buon pomeriggio!!!

Ho caricato una foto nel post di Jessica
2419 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2420 giorni fa
Che tipo di torta avete scelto tradizionale o monumentale ? Che gusti ?? Postate le foto !!!

Ho caricato una foto nel post di Elena
2420 giorni fa
Hola a tutte!!! Mi chiedevo: sia nel rito religioso che in quello civile gli sposi escono e gli si lancia il riso... Ma per il matrimonio all'aperto?? Mi piacerebbe avere la classica foto della sposa che si ripara dal riso con il bouquet ma non credo...

Ho caricato una foto nel post di Miriam
2424 giorni fa
Dopo aver provato tutte le acconciature (non Mi piacevano non sembravo io) ho deciso di portarli sciolti. Che ne pensate?Avete mai visto una sposa coi capelli sciolti? Coi capelli sciolti mi sento me stessa e mi vedo naturale. Se avete foto vi prego...

Ho caricato una foto nel post di Rossella
2643 giorni fa
Sposine dopo tanta indecisione tra due abiti ho fatto la mia scelta....nn vedo di indossarlo...: : E' un nicole

Ho caricato una foto nel post di Lorita
2644 giorni fa
Ciao a tutti, ragazze volevo kiedere a ki già ha fatto il fai date, con cosa posso scrivere sui ventagli, avevo pensato ad un pennarello indelebile, la mia domanda... sicuro k la scritta duri? o magari se c'è qlc altra opzione... grazie in anticipo ...

Ho caricato una foto nel post di Letizia
2649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mini
2649 giorni fa
Ragazze! Un mio parente ha due macchine che si è offerto di prestarmi per il matrimonio. Una Mercedes Pagoda 220 del 1961 (blu) e una Cadillac El Dorado del 1960 (oro). Quale vi piace di più?!

Ho caricato una foto nel post di Bri86
2653 giorni fa
Ciao a tutte. Volevo qualche idea speciale su come coinvolgere un pò tutti i miei 7 nipotini, nonchè pagetti, all'entrata in chiesa. A chi faccio portare le fedi??? Alla più grande di cui sono la madrina? al più piccolo? e se poi questo si spaventa e...

Ho caricato una foto nel post di Dani
2657 giorni fa
Ciao ragazze. .. Questa sera ho visto gli occhi a cuoricino a mio marito quando ha assaggiato il dolce che gli avevo preparato. Se volete viziare dolcemente o sorprendere la vostra dolce metà senza sforzarvi particolarmente, vi consiglio questa...

Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2664 giorni fa
Ciao ragazze belle!! Chi come me ha deciso per un abito stile impero molto scivolato? Che velo avete scelto?? È un elemento molto importante per me ma non idea quale potrebbe star bene!! Grazieeeee :$

Ho caricato una foto nel post di Spanò
2672 giorni fa
Ragazze io scelto di fare i gessetti come segna posto mi sono decisa , per risparmiare qualcosa, mah volevo sapere visto Ke deciso di iniziare a farli ad ottobre , volevo qualche idea come realizzare, date un aiuto , mi caricate qualche foto ........