Lecce, Lecce · Da Luglio 2014
Pazza, stressata, piena di impegni, comica e pignola ... Una donna da sposare insomma 😂
- Sposa VIP
- 9.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Angela
2879 giorni fa
scarpe colorate sotto l'abito bianco e fiori a riporto ....cosa ne pensate? A me piacerebbe o rosse o blu....xo mia madre sono pazza!!!

Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2881 giorni fa
Ragazze nn riesco a trovare un colore che mi piace x il mio matrimonio....il verde Tiffany nn mi piace e poi l ha già fatto mia cognata il lilla é carino ma é visto e rivisto e nn so proprio che colore scegliere x il tovagliato e tutto aiutatemii

Ho caricato una foto nel post di Cinderella
2882 giorni fa
Ragazze secondo voi quanto tempo prima bisogna comunicare la scelta ai testimoni??? Voi come vi siete mosse?? Grazie mille

Ho caricato una foto nel post di Gaia
2882 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!

Ho caricato una foto nel post di Jenja
2882 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:

Ho caricato una foto nel post di Francesca
2883 giorni fa
Ciao ragazze. ..ho bisogno del vostro aiuto....come bomboniera abbiamo deciso di fare un profumatore x ambienti...ma quale?siamo indecisi tra questi tre...voi che ne pensate?avete qualche altra foto da mostrarci dei vostri profumatori?grazie

Ho caricato una foto nel post di Paola
2884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2885 giorni fa
dedichiAmo loro questo Topic ! a loro che ci amano che ci sopportano e saranno sempre al nostro fianco i nostri uomini !!! se volete dedicate una frase e una foto

Ho caricato una foto nel post di Sori
2906 giorni fa
Ciao ragazze sono troppo orgogliosa vorrei mostrarvi il mio anello di fidanzamento! Vi piace? E il vostro?