Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Vigevano, Pavia · Da Luglio 2014

sono testarda, vado controcorrente e tendo a essere molto orgogliosa... amo leggere e viaggiare e stare con gli amici!

Felicemente sposati 🎉

27 Marzo 2015

3317giorni 7hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3429 giorni fa

Wow è davvero concentratissimo! Personalmente ho visitato Tokyo, Kyoto e Osaka, Kamakura che mi è piaciuta tantissimo e si fa con una giornata da Tokyo, Nikko, stessa storia per poi andare a nord a trovare mia cognata quindi nulla di speciale, sicuramente Hiroshima e Nagasaki con l'isola di Kyushu meritano molto di più. Salterei invece Kanazawa e Nagano che sono molto belle ma anche un po' fuori strada rispetto al tragitto e cercherei una onsen o un bel ryokan con onsen privata annessa ad Hakone, che è proprio sotto il monte Fuji, posto meraviglioso. Quello che però ti consiglio è di non impazzire!!!! Cerca di organizzare il tutto nel migliore dei modi e di lasciarti un po' di spazio per te stessa. Ritagliatevi un po' di tempo per rilassarvi in un ryokan, andate alle terme il più possibile e mangiate buon cibo! In fin dei conti è una luna di miele. Anche io sono stata ad Aprile e con la fioritura dei ciliegi è tutto ancora più bello ed emozionante! Ma fa freddo, quello si! Quindi portatevi qualcosa di caldo altrimenti rischiate come me che per la stanchezza del viaggio mi sono fatta venire la febbre! (e santa suocera mi ha curata con medicine che...chi lo sa! ahah) PS: Kyoto è il posto più bello del mondo!

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3430 giorni fa

Ciao Laura! Mi sono trasferita a Londra appena finita l'università senza uno scopo ben preciso, ho inizialmente fatto un corso di un mese d'inglese per imparare la lingua, dove ho conosciuto T che si era appena trasferito dal Giappone. Mi sono innamorata della città e di lui e sono rimasta qui :) Mi ha portato in Giappone una volta sola finora ed è stato il viaggio più bello della mia vita. È un posto bellissimo con gente bellissima, spero un giorno di trasferirmi! Sono certa che la vostra luna di miele sarà indimenticabile. Avete già l'itinerario?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione