Vai ai contenuti principali
Annapia
Annapia

San Marco in Lamis, Foggia · Da Luglio 2014

Ciao! Sono Annapia, una ragazza originaria del magnifico Gargano in Puglia, ma vivo a Milano dove convivo con il mio ragazzo da due magnifici anni. La... Visualizza altro

Ciao! Sono Annapia, una ragazza originaria del magnifico Gargano in Puglia, ma vivo a Milano dove convivo con il mio ragazzo da due magnifici anni. La nostra storia d'amore è iniziata nel 2009, un amore su cui nessuno avrebbe scommesso. Un amore rubato, taciuto per tanto tempo, ma che poi è esploso inondando le nostre vite, quelle dei nostri familiari e dei nostri amici. La proposta è arrivata nel 2012, dopo quattro mesi vissuti distanti per motivi lavorativi. Ho urlato il mio sì quel giorno, e lo urlerei ancora. Ed ecco qui, che inizia il vero countdown e l'emozione sale :)

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2491giorni 20hh
Annapia

Ho ottenuto una medaglia!

3326 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Annapia

Ho ottenuto una medaglia!

3327 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Annapia

Ho ottenuto una medaglia!

3327 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Annapia

Ho ottenuto una medaglia!

3327 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Annapia

Ho ottenuto una medaglia!

3328 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione