Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Bari, Bari · Da Agosto 2014

Sono una ragazza molto socievole ironica e molto sprint....mi piace la perfezzione nel organizzare eventi e precisina nella vita quotidiana sono sempre al... Visualizza altro

Sono una ragazza molto socievole ironica e molto sprint....mi piace la perfezzione nel organizzare eventi e precisina nella vita quotidiana sono sempre al top e mi piace il divertimento assoluto mi ritengo di essere snob ma al punto giusto perché sono molto alla mano...amo io mio fm e nn vedo l ora di sposarlo x smp col nostro bimbo...

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2016

2881giorni 4hh

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3396 giorni fa

Ciao Anna!! Intanto tanti auguri!! :) allora.. Io ho azzardato molto anche perché avevo 230 invitati e se fosse piovuto non ci saremmo stati tutti comodi sotto alla tenso e farlo al chiuso mi angosciava!!! Quindi ho incrociato le dita!!! Fino alla sera prima tuoni e fulmini! Giuro!!! Immaginati me.. Volevo rimandare tutto!!! Invece il 31 è stato meraviglioso!!! Neanche una nuvola, 25-28 gradi, manco avessi deciso io la temperatura perfetta!!! Il mio consiglio è di avere un buon piano B. Io non lo avevo, o meglio, il mio piano b non era gran che.. Chiusi e stretti in una tensostruttura!!! Assicurati che la tua location vi possa contenere bene tutti e definisci bene con il catering cosa fare nel caso di maltempo. Detto ciò ci vuole tanta fortuna.. C'è poi da dire che è il periodo più bello per sposarsi e quello più gettonato quindi incrocia le dita e vedrai che andrà bene :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione