Vai ai contenuti principali
Daniela "la Mamma Della Sposa"
Daniela "la Mamma Della Sposa"

Arluno, Milano · Da Settembre 2014

Cosa raccontare di me... Tutti dicono che sono un uragano.. Forse un po é vero... Sono sempre sorridente (infatti quando cammino per strada capita che mi... Visualizza altro

Cosa raccontare di me... Tutti dicono che sono un uragano.. Forse un po é vero... Sono sempre sorridente (infatti quando cammino per strada capita che mi salutino, anche se non mi conoscono)... Ma attenzione a non farmi arrabbiare, altrimenti sono guai... Voglio un bene dell'anima alle mie due ragazze, Roby (la Sposa) già la coscete e la piccola Laura...

Daniela "la Mamma Della Sposa"

Ho ottenuto una medaglia!

3504 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Daniela "la Mamma Della Sposa"

Ho ottenuto una medaglia!

3504 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Daniela "la Mamma Della Sposa"

Ho ottenuto una medaglia!

3504 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Daniela "la Mamma Della Sposa" ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3504 giorni fa

Grazie tesoro, un grandissimo bacione dalla "Mamma della Sposa" Dany

Daniela "la Mamma Della Sposa" ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3504 giorni fa

Grazie tesoro, un grandissimo bacione dalla "Mamma della Sposa" Dany

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3504 giorni fa

Benvenutissima!!! Congratulazioni a te e a tua figlia :)

Daniela "la Mamma Della Sposa"

Ho ottenuto una medaglia!

3505 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione