Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2014

Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo... Visualizza altro

Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo da sempre il mio Principe Azzurro...invece la Vita mi ha regalato qualcuno di ancora più bello e ineguagliabile... un vero Principe Arancione!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3226giorni 5hh

Maria Angela Leogrande ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2521 giorni fa

Allora ecco dove ti avevo già visto! Secondo me Antonella ha ragione, sei stata protagonista di una puntata con Alessandro Borghese!!! Complimentissimi!!!!!!!!!

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2549 giorni fa

Ciao Maria Noemi, che piacere ricevere un tuo messaggio, è tanto che non ci sentiamo, sono contenta che tutto proceda per il meglio e che i piccoli problemi incontrati lungo il cammino si stiamo risolvendo. Sono certa che ridimensionando i tuoi compiti al lavoro riuscirai anche a gestire il tutto nella maniera migliore e anche lo stress e la fatica verranno meno e potrete finalmente coronare la vostra splendida storia d'amore con una bimba. Ve lo auguro con tutto il cuore! Spero di vedere le foto del tuo abito per il secondo anniversario, sono sicura che sarai bellissima, come sempre. Un abbraccio grande a tutti e due!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione