Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2014

Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo... Visualizza altro

Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo da sempre il mio Principe Azzurro...invece la Vita mi ha regalato qualcuno di ancora più bello e ineguagliabile... un vero Principe Arancione!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3248giorni 3hh

Margherita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3248 giorni fa

Ciao Maria ci sei quasi è ? Ti mando un grande abbraccio e non vedo l'ora di vedere poi anche qualche foto .

Margherita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3248 giorni fa

Ciao Maria ci sei quasi è ? Ti mando un grande abbraccio e non vedo l'ora di vedere poi anche qualche foto .

Margherita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3248 giorni fa

Ciao Maria ci sei quasi è ? Ti mando un grande abbraccio e non vedo l'ora di vedere poi anche qualche foto .

Margherita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3248 giorni fa

Ciao Maria ci sei quasi è ? Ti mando un grande abbraccio e non vedo l'ora di vedere poi anche qualche foto .

Margherita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3248 giorni fa

Ciao Maria ci sei quasi è ? Ti mando un grande abbraccio e non vedo l'ora di vedere poi anche qualche foto .

Margherita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3248 giorni fa

Ciao Maria ci sei quasi è ? Ti mando un grande abbraccio e non vedo l'ora di vedere poi anche qualche foto .

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3248 giorni fa

Buongiorno Maria, domani sarà il gran giorno! Sarai emozionatissima! Ti faccio un grande in bocca al lupo! Vedrai che sarà tutto perfetto! Non vedo l'ora di vedere delle foto. Un abbraccio grande!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3249 giorni fa

Finalmente è arrivato il tuo giorno, grazie per tutte le idee e i pareri che hai dato!

Gabry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3251 giorni fa

Maria! Come va?! Come ti senti? Manca pochissimooo *.*! Un abbraccio!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3254 giorni fa

Ciao Maria! Daiiiii che manca pocooo!!!!! Cone ti senti in questi giorni? ??? Baci!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3255 giorni fa

Manca sempre meno!!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3257 giorni fa

Ciao My lovva!!!Manca poco!!! ti abbraccio!!!

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3259 giorni fa

emozionata/ ansiosa/ preoccupata /felice ahahahahhahaha ho vinto!!

Elly_Iaia_Elettra_M_C ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3259 giorni fa

Ciao bellaaaaa!!!!manca pochissimo al tuo grande giorno...come stai?!?!?!?un bacione!

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3260 giorni fa

ciao cara! Quanto tempo! Ci siamo quasiiiii io sono a -3! e tu a -11!! Finalmente anche noi entreremo nel club delle sposineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Stefyna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3261 giorni fa

Che bellooo :) sono felicissima per te

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione