Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2014

Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo... Visualizza altro

Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo da sempre il mio Principe Azzurro...invece la Vita mi ha regalato qualcuno di ancora più bello e ineguagliabile... un vero Principe Arancione!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3225giorni 20hh

Stefyna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3241 giorni fa

Ciao bellaaaa come ti senti??? arriva il grande giornoooo

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3255 giorni fa

Sarà bellissimo!!!!! Tema orientale non si vede tutti i giorni :) comunque 2017... Starai pensando ( ma questa che ci fa qua così presto?) ahahhahaha

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3255 giorni fa

No gioia a me manca parecchio XP però sono davvero felice X te ... Xk anche se Nn ti conosco mi sembri così gentile e poi sai dare tanti consigli e spunti! Sei un punto di riferimento per tante noi qui :) quindi Nn vedo l ora di poter vedere le foto del tuo grande giorno e gioire con voi!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3255 giorni fa

Tra un mese è il tuo grande giorno

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3255 giorni fa

In bocca al lupo allora!!!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3255 giorni fa

Grazie tesoro!!! ma tra poco tocca a te essere la sposa più bella!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3255 giorni fa

Ciao My lovva,volevo ringraziarti per ogni cosa e aggiornarti un pò...ieri in atelier la titolare ha confermato "niente coprispalle,si a stola" e la prossima settimana arriva il mio amato velo,con il pizzo che ho scelto e sempre desiderato,mantilla spagnola a cattedrale di 3,80!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3259 giorni fa

Oggi siamo stati in pineta,adesso a casa.La settimana che arriva ho l'incontro con la prof per la tesi,palestra,lezioni di matematica e magari altri appuntamenti per la casa.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3259 giorni fa

Ciao My lovva,passata bene la giornata?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3262 giorni fa

Una volta parlasti del tuo fm come un uomo meraviglioso,ma dietro ogni uomo meraviglioso ci sta una donna meravigliosa! :*

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3269 giorni fa

speriamoooooo che lo sia :)

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3269 giorni fa

ho la damigella d onore ma in tutto ho solo 3 damigelle non tante come te quindi se una la metto per il velo diventa scarna come cosa,almeno secondo me.

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3269 giorni fa

sullo spirito hai decisamente ragione! Faranno da accompagnamento anche loro e basta allora. Comunque in ogni caso mi hai dato una grande idea,ai 2 pagetti piuttosto che il mazzetto pottrei far tenere il mio velo! Che dici? O sono del mio fm e quindi non avrebbe senso?

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3269 giorni fa

e un'altra cosa a proposito della cerimonia stavolta per l'uscita. All'esterno della Chiesa ci sarà il picchetto del mio fm. In mezzo vi passeranno i bambini nello stesso ordine di entrata tranne il pagetto con le fedi stavolta passa con gli altri 2 bambini maschietti. Poi le damigelle grandi non hanno ruolo? Ho letto che tu hai scritto gestiranno l uscita per questo ti chiedo. Io pensavo nulla più,ma di uscire direttamente noi sposi e procedere con il giuramento.

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3269 giorni fa

ciao bella sentiiiiii volevo dei consigli,lo sai con te mi sono sempre trovata. Io per la cerimonia ho pensato questa sequenza: entra in Chiesa la damigellina mia più piccola con il cesto che tira i petali di velluto bianchi e tiffany,a seguire i pagettini del mio fm con il loro mazzolino,a seguire le altre 2 damigelline più grandi (1mia e 1 del mio fm) con il mazzetto più particolare. Seguono ancora le mie 3 damigelle grandi in base all'altezza con il mazzo sempre più simile al mio. Alla fine entra il pagettino mio con le fedi e dietro io con mio nonno. Arrivati all'altare tutti i bimbi vanno al proprio posto,le fedi saranno lasciate sull apposito spazio e io mi unirò al mio fm. Ma le damigelle grandi che dovranno fare? Alcuni mi dicono nulla,altri di sistemarle all'inizio con i testimoni (miei ovviamente). Che mi dici?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3275 giorni fa

Grazie tesoro,dimenticavo che per gioielli ho scelto le perle,regalate dai miei suoceri.;)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione