Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2014

Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo... Visualizza altro

Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo da sempre il mio Principe Azzurro...invece la Vita mi ha regalato qualcuno di ancora più bello e ineguagliabile... un vero Principe Arancione!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3226giorni 2hh

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3325 giorni fa

ciao maria ho visto che sei di Milano... di che zona sei di milano? io andro a vivere a Vaprio d adda

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3363 giorni fa

Ciao Maria!! La commedia è stata un successone!Ci ha dato tante soddisfazione in questi anni,adesso si passa a un'altra commedia in cui io sono suggeritrice! Adoro questo ambiente!

Elly_Iaia_Elettra_M_C ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3366 giorni fa

Sei proprio cara!!=) E a te?????come procedono i preparativi??=)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3386 giorni fa

Ciaoo Mariiii!!Ieri sera ho guardato quel film insieme a fm,ci siamo commossi e ne siamo rimasti entusiasti.è durato parecchio ma io non me ne sono neanche accorta!!!il tuo è stato un prezioso suggerimento!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3387 giorni fa

Se mi sono commossa al solo leggere la trama vuol dire che il film è ancora più bello di come lo immagino! ;) non vedo l'ora di vederlo con fm!Gli faccio una sorpresa!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3388 giorni fa

Mi piacciono tanto i tuoi topic...ciaooo maria :-*

Gessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3402 giorni fa

Meraviglioso :)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3403 giorni fa

Senz'altro!! Augurissimi!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3403 giorni fa

Ti sposi in un giorno speciale,il compleanno del mio migliore amico che adesso è uno degli angeli più belli!

Vale ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3410 giorni fa

Ciao futura sposina, come vanno i preparativi? avendo accettato con piacere la tua richiesta di amicizia sono andata a curiosare il tuo profilo e la curiosità mi è salita ancora di più... sembra di capire che farai più riti giusto? e posso chiederti come mai definisci il tuo fm un principe arancione?? un bacione

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3417 giorni fa

Non so se rispondendo nella mia home a te risulti (non esiste cita?)quindi ti scrivo qui...no io non l ho ancora scelto ma forse ci sono, tu però ti sposi prima, stai vedendo? A che punto sei?

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3418 giorni fa

Ciao maria, posti sempre tante foto di abiti...ma il tuo?? ;)

Dana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3437 giorni fa

Grazie Maria :)

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3440 giorni fa

Grazie per l amicizia

Annaantonio ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3442 giorni fa

Ciao!!!grazie x l'amicizia allora i preparativi????

Gruppi generali

Ispirazione