Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Lamezia Terme, Catanzaro · Da Novembre 2014

...finalmente il nostro sogno diventerà realtà... Abbiamo prenotato chiesa,location, fotografo. il mio matrimonio sarà semplice ,elegante.. bello. sono... Visualizza altro

...finalmente il nostro sogno diventerà realtà... Abbiamo prenotato chiesa,location, fotografo. il mio matrimonio sarà semplice ,elegante.. bello. sono felicissima di coronare questo gran sogno... :)

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

2852giorni 7hh
Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3435 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3435 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3436 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3436 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3436 giorni fa

Ciao! Vedo che sei di Catanzaro! Io della Piana di Gioia Tauro!! E vedo che hai prenotato anche il fotografo! Ti posso chiedere chi è??

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione