COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annalisa
Annalisa

Cusano Milanino, Milano · Da Gennaio 2015

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2015

2088giorni 3hh

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2196 giorni fa

Non me lo ricordo. Ma se scrivi "roll up on line" te ne escono parecchi e alcuni a prezzi vantaggiosi

2196 giorni fa

Le cornici ne avevo una dell'ikea rossa e usando il tessuto rosso ho creato un sipario(il tema del nostro matrimonio era il mondo del musical)

2196 giorni fa

Non posso più mandare messaggi fi posta privata...uff...cmq i roll up ho ordinato tutto on line scrivi noi avevamo trovato una buona offerta e tutto compreso con struttura e valigetta. La macchina fotografica una mia amica ci ha prestato la sua e abbiamo usato un telecomando a distanza

2196 giorni fa

Ciaoooooo, ma che bello hai fatto un ottima scelta x il ricevimento! Il photobooth io l'ho fatto in un lato della sala, di preciso appena entri nella sala sulla destra prima del tavolo. Ho utilizzato due roll-up (per intenderci sono le strutture quelle da esposizione, che si usano nelle fiere) abbiamo impostato la grafica on-line e poi li abbiamo ordinati!

Annalisa

Ho ottenuto una medaglia!

2210 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Annalisa

Ho ottenuto una medaglia!

2211 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto