Vai ai contenuti principali
Diamante
Diamante

Roma, Roma · Da Gennaio 2015

Ciao mi chiamo Diamante vivo a Roma e mi sposerò in Sicilia.....ho 27 anni. ...lavoro presso una grande azienda enogastronomica italiana; Ho moltissimi... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Diamante vivo a Roma e mi sposerò in Sicilia.....ho 27 anni. ...lavoro presso una grande azienda enogastronomica italiana; Ho moltissimi hobby....ma due hobby in particolare mi rispecchiano di più. ...creare gioielli e bijoux...e fare shopping.... Sono una ragazza molto timida inizialmente...ma una volta rotto il ghiaccio mi reputo molto socievole e simpatica....adoro stare in compagnia.... Ho un carattere abbastanza difficile con mille difetti.... Amo dire le cose in faccia... l'onestà per me è alla base di un rapporto.... odio l'ipocrisia... Sono molto pigra,disordinata e ritardatari e gelosa ahahah Amo gli animali...infatti ho 2pelosetti che sono i miei amori (maya e Axel)... Non vedo l'ora di creare una famiglia con il mio Fm. .. Vi mando un saluto a tutti....buon organizzazione ragazze? Ciaoo

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2869giorni 16hh
Diamante

Ho ottenuto una medaglia!

2923 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Diamante

Ho ottenuto una medaglia!

2923 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione