Vai ai contenuti principali
Diamante
Diamante

Roma, Roma · Da Gennaio 2015

Ciao mi chiamo Diamante vivo a Roma e mi sposerò in Sicilia.....ho 27 anni. ...lavoro presso una grande azienda enogastronomica italiana; Ho moltissimi... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Diamante vivo a Roma e mi sposerò in Sicilia.....ho 27 anni. ...lavoro presso una grande azienda enogastronomica italiana; Ho moltissimi hobby....ma due hobby in particolare mi rispecchiano di più. ...creare gioielli e bijoux...e fare shopping.... Sono una ragazza molto timida inizialmente...ma una volta rotto il ghiaccio mi reputo molto socievole e simpatica....adoro stare in compagnia.... Ho un carattere abbastanza difficile con mille difetti.... Amo dire le cose in faccia... l'onestà per me è alla base di un rapporto.... odio l'ipocrisia... Sono molto pigra,disordinata e ritardatari e gelosa ahahah Amo gli animali...infatti ho 2pelosetti che sono i miei amori (maya e Axel)... Non vedo l'ora di creare una famiglia con il mio Fm. .. Vi mando un saluto a tutti....buon organizzazione ragazze? Ciaoo

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2899giorni 18hh
Diamante

Ho ottenuto una medaglia!

3393 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Diamante

Ho ottenuto una medaglia!

3393 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Diamante

Ho ottenuto una medaglia!

3393 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Diamante

Ho ottenuto una medaglia!

3394 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione