Damaride
Damaride

La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza timida e un Po diffidente ma quando conosco meglio una persona mi apro. Molti a primo impatto mi vedono come una ragazza sulle sue seria... Visualizza altro

Sono una ragazza timida e un Po diffidente ma quando conosco meglio una persona mi apro. Molti a primo impatto mi vedono come una ragazza sulle sue seria e un Po misteriosa. sono una creativa,amo disegnare, creare o inventare qualche oggetto riciclando. Altra mia passione è il ballo. Ho fatto solo 2 anni di scuola di ballo ma poi ciò che ho imparato è stato tutto da autodidatta e ne vado Fiera di questo. Amo gli animali: ho due gatti il maschio di 5 anni di nome skittle e la femmina di 2 anni che si chiama nala. Poi ho la mia piccola "belva" che si chiama Peca ed è un american stafforshire. Ho un sogno: quello di poter visitare il Kenya

Felicemente sposati 🎉

12 Dicembre 2015

2228giorni 17hh

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2248 giorni fa

Manca pocoooo!!!!

Damaride

Ho ottenuto una medaglia!

2252 giorni fa

Blogger (50)

Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Visualizza tutto