Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Serina, Bergamo · Da Gennaio 2015

Ciao a tutti! Io sono Alessia, ho 25 anni. Vivo da un anno in un posto meraviglioso un po'sperduto tra le montagne dove mi sono trasferita per amore e per... Visualizza altro

Ciao a tutti! Io sono Alessia, ho 25 anni. Vivo da un anno in un posto meraviglioso un po'sperduto tra le montagne dove mi sono trasferita per amore e per lavoro. Prima vivevo con mia mamma e mio fratello che mi mancano (compresi i litigi con il mio "frsatellino"). Lavoro come Operatore Socio Sanitario, un lavoro che mi da molte soddisfazioni. I miei hobbies sono: la lettura, le arti manuali e passare il tempo in compagnia. Sono un tipo timido, ma appena mi sciolgo un po' povere le vostre orecchie! I miei punti forti sono: la caparbietà, l'empatia e l'autoironia; i miei punti deboli: la timidezza e un po' di pessimismo. Ho conosciuto il mio fidanzato 5 anni fa su un social network, ma non ditelo a nessuno, è un segreto ;-) ... Sono molto felice con lui, è un ragazzo eccezionale, in molti aspetti ci somigliamo, per fortuna non troppo. Il suo difetto più grande è essere perennemente in ritardo, cosa che mi fa impazzire, ma non poteva essere perfetto altrimenti sai che noia! Con lui mi piace fare di tutto: gite, uscite con gli amici, stare in casa, tutto!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2812giorni 14hh
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione