Vai ai contenuti principali
Pamela Tevere
Pamela Tevere

Roma, Roma · Da Aprile 2011

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2012

4340giorni 2hh

Pamela Tevere ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4533 giorni fa

costa 300 la suite natura 400 la suite impero (quella ke ho scelto) 600 suite africa

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4555 giorni fa

tu hai visto le suite?io dalle foto e sono molto belle, tu sai il prezzo non abbiamo fatto in tempo a chiederlo sai non ci davano molto retta perchè sposiamo l'anno prossimo....ciaooo

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4561 giorni fa

E' facile che ci vedremo lì perchè mi hanno detto che posso venire a vedere anche se mi sposo nel 2013

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4577 giorni fa

ho deciso anche io mi sposerò lì, è molto bella, io so che c'è un tovagliato compreso che è semplice ma non è male, altrimenti più particolare paga qualcosa in più. Cmq a novembre dovresti fare la prova menù e tutto il resto dell'arredo fammi sapere com'è, io andrò l'anno prossimo mi sposo nel 2013

Pamela Tevere ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4578 giorni fa

si io mi sposerò lì... la villa è fantastica e anche gli effetti scenografici... peccato si paghi veramente ogni singolo dettaglio... persino il tovagliato!!! xo ne vale la pena.... alla fine è un giorno ke va goduto fino in ultimo...

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4659 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4669 giorni fa

ciao bellissima villa lago dei cigni, però so che è molto cara tu hai maggiori info, pensi di sposarti li? saluti

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione