Vai ai contenuti principali
La Narratrice Di Favole
La Narratrice Di Favole

Lucera, Foggia · Da Aprile 2015

Mancano circa due anni al mio matrimonio. Probabilmente penserete che occorre ancora tempo per organizzarlo, ma essendo una persona precisa e organizzata,... Visualizza altro

Mancano circa due anni al mio matrimonio. Probabilmente penserete che occorre ancora tempo per organizzarlo, ma essendo una persona precisa e organizzata, mi piace iniziare a pensare ai dettagli del mio matrimonio già da ora. Tra qualche mese inizierò i veri e propri preparativi e ho bisogno dei vostro consigli sinceri e suggerimenti preziosi!

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

2497giorni 23hh
La Narratrice Di Favole

Ho ottenuto una medaglia!

3268 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

La Narratrice Di Favole

Ho ottenuto una medaglia!

3268 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

La Narratrice Di Favole

Ho ottenuto una medaglia!

3268 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

La Narratrice Di Favole

Ho ottenuto una medaglia!

3268 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

La Narratrice Di Favole

Ho ottenuto una medaglia!

3268 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione