Vai ai contenuti principali
Mafe
Mafe

Livorno, Livorno · Da Maggio 2015

Pigra, topo da biblioteca, film/serie tv dipendente, mangiona instancabile, appassionata di musica rock... Ció che mi fa alzare il sedere dal divano,... Visualizza altro

Pigra, topo da biblioteca, film/serie tv dipendente, mangiona instancabile, appassionata di musica rock... Ció che mi fa alzare il sedere dal divano, (oltre al mio lavoro) sono i viaggi, ció che amo di più! penso di essere una brava figlia, un'amica fidata e credo che sarò una moglie in gamba! Altruista ed empatica, non penso di essermi mai arrabbiata davvero in vita mia anche se sono la persona più permalosa del mondo e sono in grado di serbare rancore per anni! Posso sembrare ingenua o remissiva ma in realtà nascondo una forza di volontà indistruttibile, mi piace imparare ed anche se non ho particolari talenti sono sveglia e apprendo alla svelta! Vivo ogni giorno con gentilezza, fermamente convinta che sia la chiave per essere felici.

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

2498giorni 6hh
Mafe

Ho ottenuto una medaglia!

3199 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Mafe

Ho ottenuto una medaglia!

3205 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Mafe

Ho ottenuto una medaglia!

3212 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione