Vai ai contenuti principali
Juliette
Juliette

Dublin, Dublin · Da Maggio 2015

Amo il mio pianeta, la sua flora e la sua fauna e cerco di coesistere con esse causando il minor impatto possibile. Sono una chiacchierona ipersocievole,... Visualizza altro

Amo il mio pianeta, la sua flora e la sua fauna e cerco di coesistere con esse causando il minor impatto possibile. Sono una chiacchierona ipersocievole, dagli orari sregolati e vagamente metereopatica. Mi piacciono i colori, le note stonate e il sidro alla fragola e lime. Trascorro le mie giornate letteralmente tra le nuvole (sono assistente di volo), e quando torno a terra passo il tempo giocando a nascondino con le mie adorate gatte trovatelle. Abito con loro e il mio fidanzato sull'Isola Verde, tra arcobaleni e folletti dispettosi, e adoro il suono delle pive al crepuscolo, sulla spiaggia.

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2016

2896giorni 3hh
Juliette

Ho ottenuto una medaglia!

3214 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Juliette

Ho ottenuto una medaglia!

3214 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Juliette

Ho ottenuto una medaglia!

3214 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Gruppi generali

Ispirazione